Uffici in affitto personalizzabili vicino a Torino

Per un giorno, per un anno, per sempre

Uffici in affitto a Torino: scegli quello che fa per te!

Stai cercando un nuovo spazio per portare il tuo business al livello successivo? Gli uffici in affitto nel Centro Polifunzionale Europalace Uffici di Torino sono esattamente ciò di cui hai bisogno per la crescita della tua attività.

Potrai collaborare con i professionisti più competenti della zona, avere a disposizione una location esclusiva in termini di design, comfort, visibilità e posizione strategica, per presentare i tuoi prodotti/servizi o accogliere clienti e fornitori.

Gli uffici del centro Europalace sono situati a pochi chilometri dalla città, sulla strada provinciale Torino-Pinerolo, di fronte al Centro Ricerche FIAT, vicino al casello della tangenziale e il Centro Intermodale Sito, i nostri uffici in affitto in provincia di Torino sono la chiave per il successo del tuo business.

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Perché affittare un ufficio al Business Center Europalace?

Vieni a scoprire i vantaggi esclusivi del Centro Direzionale Europalace Uffici! Niente più preoccupazioni per organizzare la tua attività lavorativa: con le nostre formule contrattuali avrai tutto ciò di cui hai bisogno per gestire il tuo lavoro in modo semplice ed efficiente.

Grazie alla posizione strategica a Orbassano, sarai nel cuore dello snodo delle importanti arterie stradali ma al contempo a pochi chilometri dal centro storico di Torino. Con Europalace Uffici potrai finalmente concentrarti sul tuo lavoro e ricevere i tuoi clienti con la massima professionalità, senza stress.

Personalizzazione interna

Ristrutturazione immobili chiavi in mano degli uffici con i nostri partner selezionati

Disponibilità di box e posti auto coperti

Location di prestigio

Nessun costo di intermediazione

Contatti con il network di aziende presenti nella struttura

Posizionamento strategico

Bar e ristorante con servizio self-service

Palestra

Scopri gli uffici in affitto disponibili e le loro caratteristiche

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I nostri uffici con contratto di locazione commerciale si possono dividere in tre macro categorie in base alla loro grandezza, per ospitare progetti di diversa entità e portata:

Small: a partire da 95 mq per start up e micro business
Medium: a partire da 150 mq per PMI
Extra: a partire da 250 mq modulari e versatili per grandi aziende

Hai un’attività e stai cercando una sede vicino a Torino? Europalace Uffici è il tuo alleato! Con oltre 30 anni di esperienza, siamo esperti nell’individuare la soluzione più adatta alle tue esigenze, sia che tu sia imprenditore, startupper o azienda consolidata.

Non cercare altrove: fai crescere la tua attività con Europalace Uffici!

Stai pensando di affittare un ufficio?

Inizia a progettare il tuo futuro, crea il tuo ufficio.

Progettiamo insieme il tuo nuovo spazio di lavoro

Il servizio di configurazione è adatto alle aziende che, oltre alla necessità di comprare o affittare un ufficio, vogliono personalizzare il proprio luogo di lavoro.

Inizia a progettare per il futuro

Passa dalla progettazione alla visualizzazione del tuo nuovo ufficio con il rendering 3D, e trasforma il tuo progetto in una realtà concreta. Scegli la personalizzazione su misura e realizza il tuo spazio di lavoro ideale.

Personalizzazione del tuo ufficio

Grazie all’aiuto dei nostri architetti e designer potrai personalizzare l’ufficio scegliendo: il layout delle aree di lavoro, i materiali, il design dell’arredamento e delle luci.

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Thinking of renting an office?

Start planning your future, create your office.

Let us design your ideal workspace together

We offer a tailor-made configuration service, suitable for companies wishing not only to buy or rent an office, but also to customize their workspace to reflect the image and values of their business.

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Switch from simple design to 3D Rendering: see your office come to life before your eyes, with a clearer, more precise and detailed view of the entire workspace.

Customize your office

Do you want to transform your office into a unique environment perfectly suited to your needs? With the help of our architects and designers, you will have the opportunity to customize every aspect: from the layout of workspaces to the choice of materials and the design of furniture and lighting.

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Altri servizi che offriamo

Vuoi affittare un ufficio? Ecco cosa sapere!

Cos’è il contratto di affitto ad uso non abitativo?

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Con il contratto di locazione ad uso non abitativo un soggetto (detto locatore) concede a un altro soggetto (conduttore, comunemente detto “inquilino”) il godimento di un immobile destinato ad un uso diverso da quello di abitazione dietro pagamento, da parte del conduttore, di un corrispettivo il cui importo è liberamente determinato dalle parti.
L’uso non abitativo comprende, per esclusione, tutti i contratti di locazione che non hanno per oggetto un immobile utilizzato dal conduttore quale propria abitazione.
Più precisamente, dunque, si tratta di immobili destinati allo svolgimento di attività commerciali.

Qual è la durata minima del contratto di locazione?

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Se l’immobile è adibito ad attività commerciale generalmente la durata minima del contratto di locazione non è inferiore a sei anni rinnovabili tacitamente di 6 anni. Può essere stabilita una diversa durata in fase di definizione contrattuale.

Il conduttore può recedere dal contratto?

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Generalmente le parti stabiliscono nel contratto che il conduttore può in qualsiasi momento recedere dal contratto, salvo diverse clausole che potrebbero obbligare al pagamento di un minimo di canoni, dandone avviso al locatore con lettera raccomandata almeno sei mesi prima dalla data del recesso.

Il contratto di locazione si rinnova automaticamente?

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Nel caso di contratti di locazione stipulati per attività commerciali la legge prevede che ad ogni scadenza il contratto si rinnovi automaticamente.

Nella locazione di un immobile commerciale c’è l’aggiornamento ISTAT del canone?

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Le locazioni commerciali possono prevedere l’adeguamento ISTAT del canone di locazione. Questa ipotesi deve essere espressamente prevista nel contratto.

Nella locazione di un immobile commerciale c’è la cedolare secca?

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Diversamente dal contratto per usi abitativi, al contratto di locazione ad uso non abitativo non si applica l’opzione della cedolare secca.

A carico di chi sono le spese di registrazione del contratto di locazione?

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Il contratto di locazione deve essere registrato e le relative spese sono divise fra le parti al 50%, con imposta di bollo a carico conduttore ed imposta di registro a carico locatore.

Come funziona la ripartizione delle spese condominiali?

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Le spese condominiali della locazione si distinguono in ordinarie e in straordinarie.
Le prime sono a carico di chi occupa l’immobile e dunque del conduttore, mentre le seconde rimangono a carico del locatore.

A quanto ammonta il deposito cauzionale?

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Il conduttore versa al locatore una somma di solito non superiore a tre mensilità di canone quale cauzione. Tale somma è produttiva di interessi che devono essere corrisposti al conduttore da parte del locatore al termine di ogni anno.

Il conduttore può sublocare l’immobile a terzi?

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Solo se unitamente all’immobile viene locata o ceduta la sua azienda, il conduttore può sublocare l’immobile a terzi o cedere il suo contratto di locazione anche senza il consenso del proprietario. In questo caso, sarà sufficiente darne avviso al locatore con raccomandata con avviso di ricevimento.