Showroom temporanei a Torino

Per eventi, mostre e presentazioni

Showroom temporanei a Torino

Per presentazioni e organizzazioni di eventi, esposizioni o mostre, vicino Torino

Sei un espositore? Hai bisogno di uno spazio per organizzare il lancio di prodotti, mostre o presentazioni? Affitta uno dei nostri showroom temporanei a Torino e goditi la comodità di un ambiente arredato, subito disponibile e completamente attrezzato!

La soluzione perfetta per agenti, rappresentanti, espositori, artisti, imprenditori, professionisti, consulenti, start-up e aziende. Con affitti orari vantaggiosi, avrai la vetrina perfetta per promuovere il tuo business in modo efficace e ottenere la visibilità che meriti.

I nostri temporary showroom hanno varie metrature (dai 40 mq. in su) e sono personalizzabili in modo autonomo con le nostre attrezzature come tavoli, tovaglie, stendini, scaffali a griglia, pareti mobili o con la consulenza di arredatori di showroom e negozi

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Perché scegliere uno showroom presso il nostro Centro Uffici Smart Office

  • A 5 minuti da Torino
  • A 20 minuti dall’aeroporto di Caselle
  • Strade a facile percorrenza (autostrade)
  • Ben collegata con i mezzi pubblici*

*collegamento diretto linea GTT N.5 da Piazza Arbarello (situata a 5 minuti dalla Stazione Porta Susa con fermata di fronte al nostro Centro) o tramite tangenziale Nord con uscita Orbassano

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Location moderne ed eleganti

I nostri showroom sono situati all’interno del Centro Uffici Smart Office, parte integrante dell’Europa lace Business Center di Orbassano. Questa location si contraddistingue per la sua moderna ed elegante struttura, e offre a clienti e ospiti un ampio parcheggio esterno, area carico scarico merci, ascensori con montacarichi, deposito, posti auto dedicati gratuito. La sua posizione strategica, nelle immediate vicinanze della tangenziale (Torino Nord con uscita Orbassano), la rende facilmente accessibile da qualsiasi punto della città.

Gli showroom temporanei di Europalace Uffici a Torino offrono aree full optional.

In fase di prenotazione dello showroom, potrai richiedere servizi aggiuntivi, come Coffee Break, Quick Lunch, carrelli, badge per ingresso h 24 – 7 giorni su 7.

Showroom di Europalace uffici: servizi all inclusive

Acqua, luce e corrente elettrica

Riscaldamento e condizionamento

Servizio di portineria

Possibilità di ricezione pacchi e corrispondenza

Adeguamento sicurezza ambienti

Area relax

Stampante in rete condivisa
(con proprio codice di accesso riservato)

Connettività condivisa fino a 1000/500 mb
(su fibra ottica FTTH)

Connettività condivisa fino a 500/250 mb
(su fibra ottica condivisa)

Connessione in LAN
(wireless e/o cablata con lan riservata)

Ti serve uno showroom temporaneo? Ecco le domande più frequenti dei nostri clienti

Devo organizzare una presentazione dei miei prodotti e di solito utilizzo degli spazi messi a disposizione dagli alberghi, preferirei però un luogo più adatto e riservato, come posso fare?

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È semplicissimo: contattaci e prenota uno Showroom presso il nostro Centro Uffici per il giorno desiderato e solo per il tempo a te necessario.

Dovrei organizzare una presentazione dei miei prodotti e cerco un luogo con possibilità di parcheggio per i miei ospiti, come posso fare?

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Il nostro Centro Uffici dispone di un ampio parcheggio esterno gratuito dove poter far sostare gli ospiti.

Quali sono i vantaggi di utilizzare uno showroom in un Centro Uffici?

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  • Contenimento dei costi poiché le tariffe applicate nei centri uffici sono inferiori rispetto a quelle applicate dai negozi commerciali in affitto.
  • Possibilità di interazioni con altre realtà presenti nel Centro Uffici
  • Utilizzo di uno spazio con servizi All Inclusive
  • Facilità di parcheggio per i propri ospiti

Quali sono gli eventi che si possono organizzare negli showroom?

+

Nei nostri showroom si possono organizzare eventi di ogni tipo quali, ad esempio, esposizioni di prodotti, presentazioni di servizi, mostre etc.

Quali sono i possibili layout disponibili negli showroom?

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Gli showroom sono spazi flessibili e possono essere organizzati con diversi layout, a seconda delle esigenze dei clienti. I nostri showroom hanno metrature che vanno dai 40 mq.

Sono previsti cartelli indicatori e direzionali per aiutare gli ospiti a trovare il luogo dell’evento?

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Durante la tua permanenza verrà posizionata una targa sulla porta dello showroom e saranno esposti dei cartelli indicatori e direzionali con il tuo nome o il logo della tua azienda, per aiutare gli ospiti a trovare lo showroom.

Posso utilizzare uno Showroom anche se non sono già vostro cliente?

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Certo! I nostri showroom sono utilizzabili, anche se non sei già nostro cliente e per il tempo che ti è necessario.

Per utilizzare gli showroom è necessaria la prenotazione?

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Sì, contatta il nostro Centro e prenota uno Showroom per il tempo che desideri.

Sono previsti sconti per l’utilizzo degli showroom?

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Sì, sono previsti sconti a fronte di utilizzi continuativi degli showroom.

Ho una società di rappresentanza posso usufruire dei vostri Showroom per l’esposizione dei miei prodotti?

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I nostri showroom sono adatti ad eventi di ogni tipo tra i quali anche esposizioni di prodotti.

Posso scegliere la tipologia di showroom in base alle mie esigenze?

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Esatto: è possibile scegliere la tipologia dello showroom in base alle disponibilità ed alle proprie esigenze.

È possibile organizzare un coffee break o un quick lunch durante l’evento?

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Sì, è possibile organizzare coffee break o quick lunch durante gli eventi.

Altri servizi che offriamo