Showroom temporanei a Torino:
l’ideale per presentazioni ed organizzazioni di eventi o mostre vicino Torino
Affittare uno showroom nei pressi di Torino significa avere a propria disposizione una vetrina temporanea per organizzare il lancio di prodotti, mostre e presentazioni. Questa soluzione è adatta ad agenti, rappresentanti, artisti, imprenditori, professionisti, consulenti, start-up e aziende, che cercano spazi arredati subito disponibili e completamente attrezzati. L’affitto orario dei nostri showroom è utile per ottenere visibilità, promuovere e sviluppare il proprio business, in modo tale da ottimizzare il rapporto costi-benefici. I nostri temporary showroom hanno varie metrature dai 40 mq. in su e ospitano fino a 200 persone. Possono essere organizzati e personalizzati in base alle esigenze del cliente con l’aggiunta di tavoli, stendini, scaffali a griglia, pareti mobili ecc.
Guarda i nostri showroom
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Showroom di Europalace uffici: servizi all inclusive
Gli showroom temporanei di Europalace Uffici a Torino offrono aree full optional, dotate di:
Arredi
Acqua, luce e corrente elettrica
Riscaldamento e condizionamento
Servizio portineria
Servizio pulizie
Videosorveglianza 24 ore su 24
Reception a disposizione per l’accoglienza e la registrazione dei partecipanti
Cablaggio linee telefoniche ed internet in ogni zona
Connettività condivisa fino a 50/50mb (su fibra ottica ilc)
Connettività condivisa fino a 100/50 (su fibra ottica condivisa)
Connessione in lan (wireless e/o cablata con vlan riservata)
Stampante in rete condivisa (con proprio codice di accesso riservato)
Connessione wi-fi protetta
Totale accessibilità per portatori di handicap
In fase di prenotazione dello showroom, è possibile richiedere dei servizi in aggiunta a quelli sopra elencati, come Coffee Break e Quick Lunch
Ti serve uno showroom temporaneo? Ecco cosa vorresti sapere
È semplicissimo: contattaci e prenota uno Showroom presso il nostro Centro Uffici per il giorno desiderato e solo per il tempo a te necessario.
Il nostro Centro Uffici dispone di un ampio parcheggio esterno gratuito dove poter far sostare gli ospiti.
- Contenimento dei costi poiché le tariffe applicate nei centri uffici sono inferiori rispetto a quelle
applicate dai negozi commerciali in affitto. - Possibilità di interazioni con altre realtà presenti nel Centro Uffici
- Utilizzo di uno spazio con servizi All Inclusive
- Facilità di parcheggio per i propri ospiti
I nostri showroom hanno metrature che vanno dai 40 mq. in su con capienza fino a circa 200 persone.
Nei nostri showroom si possono organizzare eventi di ogni tipo quali, ad esempio, esposizioni di prodotti, presentazioni di servizi, mostre etc.
Gli showroom sono spazi flessibili e possono essere organizzati con diversi layout, a seconda delle esigenze dei clienti.
Durante la tua permanenza verrà posizionata una targa sulla porta dello showroom e saranno esposti dei cartelli indicatori e direzionali con il tuo nome o il logo della tua azienda, per aiutare gli ospiti a trovare lo showroom.
Certo! I nostri showroom sono utilizzabili, anche se non sei già nostro cliente e per il tempo che ti è necessario.
Sì, contatta il nostro Centro e prenota uno Showroom per il tempo che desideri.
Sì, sono previsti sconti a fronte di utilizzi continuativi degli showroom.
I nostri showroom sono adatti ad eventi di ogni tipo tra i quali anche esposizioni di prodotti.
Esatto: è possibile scegliere la tipologia dello showroom in base alle disponibilità ed alle proprie esigenze.
Sì, è possibile organizzare coffee break o quick lunch durante gli eventi.