Showroom temporanei a Torino: l’ideale per presentazioni ed organizzazioni di eventi o mostre vicino Torino

Affittare uno showroom nei pressi di Torino significa avere a propria disposizione una vetrina temporanea per organizzare il lancio di prodotti, mostre e presentazioni. Questa soluzione è adatta ad agenti, rappresentanti, artisti, imprenditori, professionisti, consulenti, start-up e aziende, che cercano spazi arredati subito disponibili e completamente attrezzati. L’affitto orario dei nostri showroom è utile per ottenere visibilità, promuovere e sviluppare il proprio business, in modo tale da ottimizzare il rapporto costi-benefici. I nostri temporary showroom hanno varie metrature dai 40 mq. in su e ospitano fino a 200 persone. Possono essere organizzati e personalizzati in base alle esigenze del cliente con l’aggiunta di tavoli, stendini, scaffali a griglia, pareti mobili ecc.

GUARDA I NOSTRI SHOWROOM

Vuoi avere maggiori informazioni?

TELEFONACI ORA
INIZIA LA CHAT

SHOWROOM DI EUROPALACE UFFICI: SERVIZI ALL INCLUSIVE

Gli showroom temporanei di Europalace Uffici a Torino offrono aree full optional, dotate di:

  • Arredi

  • Acqua, luce e corrente elettrica

  • Riscaldamento e condizionamento

  • Servizio portineria

  • Servizio pulizie

  • Videosorveglianza 24 ore su 24

  • Reception a disposizione per l’accoglienza e la registrazione dei partecipanti

  • Cablaggio linee telefoniche ed internet in ogni zona

  • Connettività condivisa fino a 50/50mb (su fibra ottica ilc)

  • Connettività condivisa fino a 100/50 (su fibra ottica condivisa)

  • Connessione in lan (wireless e/o cablata con vlan riservata)

  • Stampante in rete condivisa (con proprio codice di accesso riservato)

  • Connessione wi-fi protetta

  • Totale accessibilità per portatori di handicap

In fase di prenotazione dello showroom, è possibile richiedere dei servizi in aggiunta a quelli sopra elencati, come Coffee Break e Quick Lunch

Perché scegliere uno showroom presso il nostro Centro Uffici Smart Office

I nostri showroom fanno parte del Centro Uffici Smart Office, all’interno dell’Europalace Business Center di Orbassano. Questa location è caratterizzata da una struttura moderna, elegante e dispone di ampio parcheggio esterno gratuito, disponibile per i clienti ed i loro ospiti. Si trova nelle immediate vicinanze della tangenziale (Torino Nord con uscita Orbassano) ed è raggiungibile:

  • su strade a facile percorrenza (autostrade)
  • A 5 minuti da Torino
  • A 20 minuti dall’aeroporto di Caselle
  • Raggiungibile su strade a facile percorrenza
  • Facilmente raggiungibile con mezzi pubblici*

*(collegamento diretto linea GTT N.5 da Piazza Arbarello situata a 5 minuti dalla Stazione Porta Susa con fermata di fronte al nostro Centro) – o tramite tangenziale Nord con uscita Orbassano.

Ti serve uno showroom temporaneo? Ecco cosa vorresti sapere

È semplicissimo: contattaci e prenota uno Showroom presso il nostro Centro Uffici per il giorno desiderato e solo per il tempo a te necessario.

Il nostro Centro Uffici dispone di un ampio parcheggio esterno gratuito dove poter far sostare gli ospiti.

  • Contenimento dei costi poiché le tariffe applicate nei centri uffici sono inferiori rispetto a quelle
    applicate dai negozi commerciali in affitto.
  • Possibilità di interazioni con altre realtà presenti nel Centro Uffici
  •  Utilizzo di uno spazio con servizi All Inclusive
  •  Facilità di parcheggio per i propri ospiti

I nostri showroom hanno metrature che vanno dai 40 mq. in su con capienza fino a circa 200 persone.

Nei nostri showroom si possono organizzare eventi di ogni tipo quali, ad esempio, esposizioni di prodotti, presentazioni di servizi, mostre etc.

Gli showroom sono spazi flessibili e possono essere organizzati con diversi layout, a seconda delle esigenze dei clienti.

Durante la tua permanenza verrà posizionata una targa sulla porta dello showroom e saranno esposti dei cartelli indicatori e direzionali con il tuo nome o il logo della tua azienda, per aiutare gli ospiti a trovare lo showroom.

Certo! I nostri showroom sono utilizzabili, anche se non sei già nostro cliente e per il tempo che ti è necessario.

Sì, contatta il nostro Centro e prenota uno Showroom per il tempo che desideri.

Sì, sono previsti sconti a fronte di utilizzi continuativi degli showroom.

I nostri showroom sono adatti ad eventi di ogni tipo tra i quali anche esposizioni di prodotti.

Esatto: è possibile scegliere la tipologia dello showroom in base alle disponibilità ed alle proprie esigenze.

Sì, è possibile organizzare coffee break o quick lunch durante gli eventi.