Uffici temporanei arredati a Torino: lo spazio all inclusive riservato

Gli Uffici temporanei arredati sono strutturati per essere immediatamente disponibili ad iniziare da subito la propria attività. Dotati di ogni comfort, sono la soluzione ottimale per chi sta cercando uno spazio All Inclusive per iniziare a sviluppare il proprio business immediatamente, contenendo i costi. Ubicati all’interno di Europalace Uffici, di fronte al Centro Ricerche Fiat, sono lo spazio ideale per imprenditori, professionisti, start-up, consulenti ed aziende strutturate che necessitano di uffici arredati (da 1 a 40 postazioni), all’interno di una struttura moderna, con tutti i servizi, facilmente raggiungibile.

GUARDA I NOSTRI UFFICI TEMPORANEI ARREDATI

Vuoi avere maggiori informazioni?

TELEFONACI ORA
INIZIA LA CHAT

Europalace Uffici ha i seguenti orari:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 06,00 alle ore 22,00
Sabato dalle ore 06,00 alle ore 22,00

Domenica e fuori orario di apertura accesso con badge riservato agli utilizzatori interni.

I vantaggi e servizi degli Uffici Temporanei di Europalace Uffici:

  • Ampio parcheggio esterno disponibile per i clienti ed i loro ospiti
  • Struttura moderna ed elegante
  • A 5 minuti da Torino
  • A 20 minuti dall’aeroporto di Caselle
  • Nelle immediate vicinanze della tangenziale e delle autostrade
  • Raggiungibile su strade a facile percorrenza
  • Facilmente raggiungibile con mezzi pubblici*

*(collegamento diretto linea GTT N.5 da Piazza Arbarello situata a 5 minuti dalla Stazione Porta Susa con fermata di fronte al nostro Centro) – o tramite tangenziale Nord con uscita Orbassano.

Servizi all-inclusive degli uffici temporanei di Europalace Uffici

I servizi non compresi

  • FOTOCOPIE E TELEFONATE (a consumo)
  • UTILIZZO SALE RIUNIONI con capienza fino a 170 persone (su prenotazione)
  • DOMICILIAZIONE LEGALE E POSTALE (indirizzo e custodia posta)
  • PERSONALIZZAZIONE VETRINE e ARREDI PARTICOLARI AGGIUNTIVI
  • NOLEGGIO PC ED APPARECCHIATURE ELETTRONICHE
  • ASSISTENZA TECNICA ED IMPLEMENTAZIONE SERVIZI INFORMATICI

Tutto quello che c’è da sapere se devi affittare un ufficio temporaneo arredato

L’ufficio temporaneo è un ufficio il cui utilizzo è estremamente flessibile (dall’ora all’annualità). Viene fornito con servizi in formula All-Inclusive il tutto in un unico canone.

Fondamentalmente i vantaggi sono i seguenti:

  •  estrema flessibilità e facilità di gestione;
  • un ambiente dinamico ed in continuo cambiamento;
  • la possibilità di effettuare un periodo di transizione senza doversi esporre
    troppo;
  • comfort e servizi in un unico canone
  • una gestione delle finanze più controllata e tempi ridotti.

L’ufficio temporaneo All-Inclusive è completamente arredato, comprensivo di linea telefonica diretta, internet in upload e download, wifi protetta, fotocopiatori b/n e colori, riscaldamento e condizionamento, pulizie, servizio di portineria e videosorveglianza 24 h su 24

Si può iniziare ad utilizzare l’ufficio scelto e disponibile a partire dal giorno successivo alla richiesta.

È sufficiente prenotare l’ufficio con 24 ore di anticipo.

L’indirizzo dell’ufficio assegnato puo’ essere comunicato ai clienti ed utilizzato nella corrispondenza aziendale.

Generalmente il contratto ha una durata minima di una settimana, ma il cliente puo’ decidere la sua permanenza nei nostri uffici arredati in modo flessibile.
Esempio: Se stipuli un contratto bimestrale ed al termine desideri lasciare liberi gli uffici sarà sufficiente dare formale disdetta almeno 30 giorni prima della scadenza; se invece desideri rimanere non devi fare nulla, il contratto si rinnoverà tacitamente per altri due mesi.

I documenti necessari che vengono richiesti per la preparazione del contratto sono i seguenti:

  • Carta identità e codice fiscale del legale rappresentante della Società o del
    privato
  • Una visura camerale aggiornata della Società

Gli Smart Office sono uffici riservati che permettono di ricevere ospiti o clienti in tutta libertà. Il Centro ospita all’entrata una reception con sala d’attesa dove poter far attendere i vostri ospiti prima di riceverli.

Generalmente si tende ad assegnare un ufficio che rimarrà tale fino alla fine del contratto salvo particolari esigenze che dovessero presentarsi in corso d’opera.

È possibile modificare la tipologia dell’ufficio anche una volta firmato il contratto. In base alle disponibilità verrà assegnato un nuovo ufficio più adatto alle esigenze del cliente e verrà preparato un nuovo contratto che sostituirà il precedente.

Gli Smart Office sono aperti 24h su 24

Gli sconti variano in funzione alla durata del contratto, quindi maggiore è la durata maggiore è lo sconto.

Gli Smart Office sono funzionali per piccole aziende in rapido mutamento. Potrete adeguare nel tempo l’ufficio in base alla vostra crescita.

Gli Smart Office sono funzionali per le grandi aziende, sono utilizzabili spazi fino a 40 postazioni in formula All inclusive immediatamente disponibili.