Spazi comuni

Tutti le aree comuni del nostro Business Center sono state riorganizzate nel pieno rispetto delle disposizioni in vigore per l’emergenza sanitaria da Covid-19.

L’ampia capienza dei nostri locali garantisce il distanziamento sociale raccomandato e consente un’adeguata aerazione con ricambio d’aria regolare e sufficiente.

Per evitare al minimo i contatti e le occasioni di contagio, abbiamo disposto una serie di cartelli informativi e dispenser di gel disinfettante a base alcolica nei punti di maggior affluenza del nostro Centro Polifunzionale: in prossimità degli accessi, all’ingresso degli ascensori, nei corridoi, negli spazi coworking e in ogni ufficio.

Inoltre, per una pausa in totale sicurezza, abbiamo adeguato i nostri bar e ristoranti self-service sia alle nuove norme igienico-sanitarie che alle restrizioni basate sul sistema a zone di colori per la somministrazione di cibo e bevande.

Uffici temporanei arredati

Nei nostri uffici assicuriamo i più alti standard di igiene e di pulizia: ogni giorno tutti gli ambienti e le superfici sono sanificati con cura da personale specializzato.

A seconda del numero di dipendenti e della grandezza del locale, ogni azienda è tenuta ad adottare le specifiche misure segnalate dal proprio consulente della sicurezza sul lavoro. In ogni caso, valgono le consuete raccomandazioni: segnaletica informativa per i clienti, obbligo di indossare la mascherina, utilizzo di gel disinfettante e il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.

Coworking

Con l’avvento delle limitazioni indotte dal Covid-19, abbiamo dovuto ripensare anche alla condivisione degli ambienti di lavoro. L’intera disposizione dei nostri spazi collaborativi, infatti, è stata completamente rivisitata in ottica del rispetto dei nuovi protocolli anti-contagio e le postazioni sono state ridotte a un numero inferiore per garantire il massimo della tranquillità lavorativa in coworking.

Come per gli uffici, utilizziamo prodotti detergenti certificati e prestiamo particolare attenzione alla sanificazione ripetuta delle parti e degli strumenti di lavoro più soggetti al contatto: maniglie, scrivanie, tastiere, mouse, schermi touch ecc.

Servizi

I servizi igienici sono ambienti molto delicati per il rischio Covid, per questo i nostri addetti esperti alle pulizie applicano gli interventi più scrupolosi per assicurare una profonda e frequente igienizzazione di sanitari e lavabi in comune.

Come è noto, l’igiene delle mani è la prima pratica per prevenire la diffusione del rischio di infezioni: un’operazione semplice, ma che richiede molta cura e attenzione.

Per un lavaggio davvero efficace, abbiamo provveduto a sostituire i detergenti liquidi classici con saponi disinfettanti con azione battericida e virucida a lunga durata.

Sale riunioni in affitto

L’impatto della pandemia da Covid-19 ha avuto effetti anche su congressi, eventi, meeting e corsi di formazione tenuti nelle sale riunioni del nostro Business Center.

Per continuare a svolgere in modo sicuro tutte queste attività, abbiamo definito insieme ai nostri consulenti della sicurezza una nuova configurazione della disposizione degli spazi: meno numero di posti a sedere e più distanza tra le postazioni riservate a ciascun partecipante e ai relatori.

A seguito delle normative per il contenimento dell’emergenza sanitaria, gli eventi in programma potrebbero subire variazioni o non essere confermati.

Hai bisogno di informazioni o vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità?

Contattaci direttamente o compila il modulo sottostante.

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    scrivici, sarai ricontattato entro 24 ore per rispondere alle tue domande

    Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)