NEWS ed EVENTI

I vantaggi di una consulenza per l’arredo di uffici temporanei

Se il nostro articolo su come scegliere l’arredamento di un ufficio temporaneo ti ha incuriosito, troverai altrettanto interessante conoscere quali sono i vantaggi di una consulenza per l’arredo di uffici temporanei.

Ricordiamo che sono i centri ufficio polifunzionali che permettono di usufruire, a tempo, di uffici temporanei per ogni tipo di business adatto al contesto. Sempre più aziende e liberi professionisti si avvalgono di questo sistema di lavorativo perché è più conveniente.

Un ufficio temporaneo è messo a disposizione da subito, con mobili, servizi e complementi di arredo in grado di soddisfare le esigenze dei più pretenziosi. Infatti tra i vantaggi dei quali poter usufruire nei centro uffici c’è la possibilità di richiedere una consulenza per l’arredo di uffici temporanei. Molti lavoratori indipendenti decidono di lavorare più o meno costantemente all’interno dei business center e vogliono pertanto personalizzare il loro ufficio o uffici in modo identificativo.

E questo è possibile grazie al pronto servizio messo a disposizione dal business center stesso: persone qualificate offrono una consulenza personalizzata per l’arredo di uffici temporanei.

In generale, lavorare usufruendo di un locale, uno spazio, un intero ufficio o di una sola postazione all’interno di un ambiente dedicato a questo sistema nato per il coworking, permette di poter fare delle serene valutazioni su come poter investire il proprio denaro rispetto all’attività. Per realtà come le start up, contesti come questi possono essere utili per capire il tipo di investimento da poter fare per gli ambienti lavoro. Se avvalersi di stanze e uffici già arredati solo periodicamente o se scegliere soluzioni più durature chiedendo quindi una consulenza per arredo uffici temporanei adatta alla loro situazione lavorativa. E possiamo avvalerci di questi diversi e specifici servizi all’interno dello stesso business center.

Di seguito vedremo infatti come funziona la consulenza per arredo uffici temporanei e quali sono i benefici di questa scelta.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Telefona ora Chatta con noi

Come funziona

Eccoci nel dettaglio per vedere come funziona questo servizio di consulenza dedicato all’arredo di uno o più uffici temporanei, con una o più postazioni di lavoro. Ogni soluzione è dinamica e versatile come lo stile del business center, in grado di garantire molteplici soluzioni in modo semplice, conveniente e pratico.

I business center si avvalgono di professionisti che studiano insieme al cliente, usufruitore di un ufficio temporaneo o simile, il tipo di arredo per allestire l’ambiente lavorativo.

Grazie a degli accordi prestabiliti, questi spazi funzionali hanno dei partner specializzati che si occupano in primis ad arredare gli ambienti di coworking e allo stesso tempo sono disponibili ad offrire le soluzioni pratiche in seguito della prima consulenza personalizzata.

La consulenza per arredo uffici temporanei funziona seguendo questi step:

  1. valutazione insieme al cliente delle sue esigenze, partendo dalla scelta degli spazi da utilizzare e la definizione pratica della o delle postazioni;
  2. progettazione arredi con in seguito layout alla mano per definire e valutare gli spazi dell’ufficio stesso;
  3. definizione degli impianti ove necessario;
  4. scelta dei materiali e dello stile dell’ufficio temporaneo, per delineare al massimo la personalità dell’ambiente di lavoro;
  5. rendering in 3D per avere una chiara idea del risultato, in modo da poter in caso valutare qualche modifica;
  6. fase esecutiva.

Per situazioni meno impegnative, dove in un contesto di ufficio temporaneo cerchiamo una semplice personalizzazione grazie a mobili e a sistemi di arredo più affini al nostro stile e al nostro business, la consulenza verrà effettuata cercando soluzione per soddisfare queste esigenze. La consulenza e la progettazione andranno strutturate anche in base al badget, stabilito all’inizio tra le parti.

Inoltre, in caso di uffici temporanei usati veramente a tempo limitato e in modalità periodica non assidua, la consulenza per arredo uffici temporanei può prendere un’altra interessante piega, proponendo altresì soluzioni funzionali.

Esiste una formula per avere degli arredi personalizzati a tempo, proprio come succede per gli uffici temporanei. Tramite il noleggio operativo puoi usufruire del bene senza acquistarlo ma sborsando un canone mensile che dura per tutta la durata del contratto. In seguito si procederà pagando un 5% sull’importo totale imponibile del noleggio, a chiusura del contratto. Questa formula è operativa in 5 giorni e non ha vincoli né discriminanti come invece succede con un contratto di leasing. In questo modo avrai a disposizione un arredo uffici temporanei scelto in base alle proprie esigenze e per il tempo a noi necessario.

Richiedi il tuo preventivo personalizzato

Telefona ora Chatta con noi

I benefici

Come ogni soluzione o particolare alternativa, è importante valutarne i benefici, in modo di capire se è di nostro interesse richiedere una consulenza per arredo uffici temporanei.

Innanzitutto abbiamo la possibilità di chiedere in loco, presso i business center delle veloci delucidazioni su come potersi avvalere della loro consulenza. Inoltre potremo avere modo di valutare con mano come sono allestiti e arredati gli uffici temporanei all’interno dell’edificio polifunzionale per i business.

Ma in breve possiamo determinare che:

  • la consulenza effettuata nei business center, permette di risparmiare tempo e denaro;
  • il team di professionisti che aiutano nella personalizzazione sono a portata di mano;
  • partner specializzati che propongono soluzioni di arredo sono stati selezionati dal centro business, garantendo affidabilità e risultato;
  • non ci sono spese di intermediazione;
  • progettazione pratica tramite layout e rending 3D super realistici;
  • prezzi concorrenziali e convenienti;
  • possibilità di noleggiare a tempo l’arredo del proprio ufficio.

I motivi validi sono molti per avvalerci di una consulenza studiata su misura per noi per arredare il nostro ufficio temporaneo. Ogni servizio messo a disposizione lo definiamo sempre dinamico e versatile, perché permette determinate agevolazioni e facilitazioni che in soluzioni tradizionali è difficile trovare.

Inoltre i business center sono specializzati per ambienti di lavoro adatti ad accogliere più professionisti. Di conseguenza hanno la capacità e la competenza di allestire e arredare gli ambienti in coworking e tutti gli spazi che sono annessi, in modo efficace e adatto al contesto. Per lo stesso motivo, sono in grado di accogliere le esigenze personali di ogni professionista che necessita di una consulenza per arredare in modo personalizzato il suo ufficio temporaneo.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Invia subito un messaggio attraverso il form di contatto, saremo lieti di rispondere il prima possibile.

Tel: +39 011.95.84.053

Mail: info@europalaceufficiorbassano.it

Pec: edileuropa86@pec.it

Chiama ora Chatta con noi