EDIL-EUROPA 86 SRL                    

                                      PROPONE

                                         

                                        IL CORSO INTRODUTTIVO

                                         LA TUA IMPRESA SUL WEB

                                          PROGRAMMA

                                           1^ GIORNATA 28/03/2017

                                          INTRODUZIONE

                                           Introduzione al web marketing

                                                 Dal marketing tradizionale al “3.0”

                                                 Gli strumenti principali del marketing digitale

                                                    Brand Identity, Personal Branding

                                                  Brand reputation

                                         SITI WEB

                                               Come è fatto un sito web

                                                  Siti vetrina e siti e-commerce

                                              MOTORI DI RICERCA & SOCIAL NETWORK

                                                      Com’è fatto e come funziona Google

                                                     Panoramica sui principali social network

                                                         Esempi e case history

                                                          Domande e risposte

                                              FACCIAMO WEB MARKETING

                                                Obiettivi, analisi, strategie, piano operativo, misurazione.

                                                    2^ GIORNATA 29/03/2017

                                                       SEO

                                                          Le basi della SEO (Search Engine Optimization)

                                                           Ottimizzazioni e strategie “interne” ed “esterne”

                                                           Ricerca e analisi delle keywords

                                                              Algoritmi di ricerca

                                                             Penalizzazioni di un sito web

                                                          PUBBLICITA’ ONLINE

                                                              Panoramica sui sistemi pubblicitari online

                                                               Promozione a pagamento: principali piattaforme (Facebook Ads, Google Adwords)

                                                        STRUMENTI DI ANALISI E OTTIMIZZAZIONE

                                                                    Monitoraggio e analisi

                                                                   Google Analitycs

                                                                     Esempi e case history

                                                                    Esercitazioni

                                                                      Il corso si terrà il  28/03/2017 ed il 29/03/2017 dalle ore 9,00 alle ore 18,00 presso

                                                                EUROPALACE UFFICI

                                                         SMART OFFICE (TERZO PIANO SALA 13)

                                                       S.DA TORINO 43 – 10043 ORBASSANO (TO)

                                                                   La quota di partecipazione è di € 150,00 (+IVA 22%)/persona ed è comprensiva del materiale didattico.

                                                        La scadenza per le iscrizioni è il 28/02/2017.

                                                   Per qualsiasi informazione potete contattare la segreteria organizzativa:

                                                 Rif. Sabrina Fregnan  TEL. 011/95.84.053